16 aprile 2013

Riss

Sono rimasta indietrissimo con tutti i miei sal e ricami vari.... è un periodo che ricamo poco e più che altro non ho mai voglia di fare le fote ed aggiornare il blog!!! Povero blogghino... sedotto ed abbandonato!!! Vediamo di togliere le ragnatele e di aggiornare!
Inizio con un ricamo fatto per un progetto ancora top secret... Si tratta del Lutin d'Automne di Tra La La:

Mancano ancora le gotine dell'omino (filo che mi manca!!!) e il punto scritto delle foglie (non ho capito di che colore le devo fare!!!), però già così è una chicca!!!
Ricamato su tela lucana lila con filati dmc!
Ora mi manca solo il Lutin d'Hiver e poi potrò svelarvi cosa ne farò di questi quattro deliziosi ricami!



5 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Che bello!
un abbraccio
Anna

Anna The Rooms ha detto...

Che bello
anch'io ho in corso un tralalà
per il riss

:D

Baci
Anna

Paola ha detto...

Bellissimo questo schema, mi piace molto!!! Brava ciao a presto Paola

Vanessa ha detto...

Complimenti bellissimo lavoro

Anonimo ha detto...

I have had an online magazine for 3 years, and we are looking to spice up the website. We've used Joomla, but are now looking for something new. Is Wordpress better than Joomla? We will be adding content rich items on the site: videos, etc. Any suggestions?.
[url=http://www.bonoforbet.com/]bono bwin[/url]